Trapianto Capelli HSD: Micro Fue 0.7 mm
La tecnica di trapianto capelli HSD si è evoluta oltre i migliori standard internazionali. La miniaturizzazione estrema del punch per l’espianto FUE delle unità follicolari rende questa fase totalmente micro invasiva. Le unità follicolari sono quindi talmente piccole (praticamente isoliamo i follicoli) che è possibile impiantare con densità elevatissima ma altrettanto micro invasiva.
Le caratteristiche del nuovo trapianto capelli HD0.7 segnano un punto a favore della chirurgia tricologica italiana nei confronti dei migliori centri internazionali.
Il trapianto capelli made in Italy si posiziona all’avanguardia assoluta mondiale.
Ecco la descrizione delle caratteristiche del trapianto capelli HD0.7, una chirurgia microscopica ad altà densità follicolare.
Espianto FUE micro chirurgico sezionale da 0.6 – 0.7 mm
La tecnica Micro FUE HSD preleva le singole unità follicolari impiegando uno strumento (punch) del diametro esterno di 0.6 – 0.7 millimetri. Diventa quindi possibile estrarre fino a 5.000 unità follicolari (oltre 11.000 capelli).
Impianto follicolare ad alta densità
La microscopica dimensione delle unità follicolari (0.6-0.7 millimetri di diametro) permette d’impiantare con una densità elevatissima. Ciò consente non solo di ottenere un risultato eccellente e molto naturale ma anche di infoltire barba e sopracciglia con una definizione in passato impossibile.
Guarigione velocissima
La tecnica è totalmente mini invasiva per cui sia la zona donatrice che quella ricevente già dopo 7 giorni risulta essere completamente guarita. Non è rilevabile alcun tipo di cicatrice e ciò è possibile unicamente grazie alle microscopiche dimensioni dell’espianto.
Il costo del Trapianto Capelli HSD ? Troppo competitivo!
Quando si parla del prezzo del trapianto capelli è fondamentale descrivere adeguatamente il tipo d’intervento. I fattori che determinano il costo sono:
- tecnica chirurgica
- numero unità follicolari
- servizi sanitari accessori
La nuova tecnica MICRO FUE HD ad Alta Densità follicolare è difficilmente comparabile con altre tecniche eseguite in Italia. In una seduta chirurgica possono essere impiantati fino a 5.000 unità follicolari che sono oltre 11.000 capelli. Si tratta di una procedura della durata di almeno 6 ore che fa ricordare il certosino lavoro dei maestri gioiellieri. Gli strumenti chirurgici (punch e pinze) sono microscopici. Tutto ciò per la massima soddisfazione del paziente!
Una seduta HD0.7 può quindi essere comparata con 2 o 3 sedute di trapianto dei capelli corrente. Quindi il nostro prezzo dovrebbe essere proporzionale!