Skip to content

Trapianto capelli costi a rate

Pagare il trapianto a rate è un errore? Spesso sentiamo nei media critiche relative ai consumi sfrenati pagati con finanziamenti dedicati. Principalmente in America pagare a rate la vacanza estiva a rate, la festa di matrimonio, etc.. non è visto come uno scandalo ma noi siamo nella più prudente Europa e quindi i pagamenti rateali per spese di consumo sono più oculati in generale.

La regola per cui un acquisto potrebbe essere pagato in maniera dilazionata nel tempo è legata alla durata del godimento. Pagare a rate l’ acquisto di una casa o di un’automobile è non solo utile ma anche corretto. Nel caso specifico il rinfoltimento dei capelli è un risultato di lunga durata. Anzi è per sempre in quanto i capelli trapiantati non cadono.

Una parte crescente dei nostri pazienti richiede il pagamento rateale e la nostra direzione procede con le pratiche necessarie affinché si ottenga un finanziamento a condizioni agevolate e con una rata compatibile con le finanze del paziente. Il nostro approccio all’ argomento non solo è favorevole ma riteniamo che un trapianto di capelli modifichi notevolmente la qualità della vita ed è quindi un vero proprio investimenti in sé stessi e nella propria felicitò. Probabilmente il miglior investimento di sempre.

Per accedere al finanziamento della chirurgia dei capelli è sufficiente portare con sé durante la visita medica i seguenti documenti:

  • documento d’identità
  • codice fiscale
  • documento di reddito (busta paga o dichiarazione dei redditi)

Se il candidato al trapianto non possiede quest’ultimo, potrà presentare una terza persona come coobbligato, il quale integrerà la pratica con i propri documenti e firma.

Pagare a rate il trapianto capelli: Chiedi maggiori informazioni

Trasparenza nei costi

La politica di trasparenza nei prezzi è una prerogativa fondamentale della Clinica Pallaoro – Chirurgia Estetica. Tutti i costi indicati sono onnicomprensivi di tutte le voci di costo e una volta determinati in sede di visita o di consulenza online sono fissi per i prossimi 3 anni. Nel caso del trapianto capelli i prezzi potrebbero invece subire delle variazioni dovute ad una ulteriore perdita di capelli. Nel sito ufficiale è pubblicata una pagina “chirurgia estetica costi” contenente il prezzo minimo medio e massimo di tutti gli interventi chirurgici.